> > Taylor Mega sta con Erica Piamonte? "Mai detto di essere etero"

Taylor Mega sta con Erica Piamonte? "Mai detto di essere etero"

taylor mega erica piamonte

Taylor Mega bisessuale? La particolare amicizia con Erica Piamonte del Grande Fratello 16 lascia aperto il dubbio

Chi ha avuto modo di seguire l’ultima edizione del Grande Fratello, sa bene che nella Casa più spiata d’Italia è entrata per una settimana anche Taylor Mega. Il ruolo della bella influencer era quello di “disturbatrice”, soprattutto per creare scompiglio nella coppia formata da Francesca De André e Gennaro Lillio. L’ex fiamma di Flavio Briatore ha effettivamente rotto alcuni equilibri tra i suoi coinquilini, ma ha anche fatto delle conoscenze davvero inaspettate.

La “missione” della fashion blogger era quella di conquistare il modello partenopeo per far ingelosire la nipote d’arte. Tuttavia nella casa di Cinecittà, Taylor ha anche avuto modo di conoscere gli altri concorrenti, sviluppando un’amicizia particolare con la toscana Erica Piamonte. Adesso che il reality show di Canale 5 è terminato, le due ragazze sono rimaste ugualmente molto vicine, tanto che la Mega ha specificato di non avere un orientamento sessuale predefinito.

Taylor Mega si confessa

Abbiamo finora sempre visto Taylor Mega accompagnata da uomini, dall’imprenditore Briatore al trapper Tony Effe della Dark Polo Gang. Tutti erano dunque convinti che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi fosse eterosessuale al 100%. Stando invece alle sue redenti dichiarazioni, l’ex gieffina ha postato delle IG Stories dove si mostra affettuosamente abbracciata a Erica Piamonte. Le due si trovavano ancora nella Casa del GF 16: è dunque solo nostalgia di quei momento, oppure c’è qualcosa di più?