Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Milano, Taylor Mega fa il bagno nella fontana del Castello Sforzesco
Lifestyle

Milano, Taylor Mega fa il bagno nella fontana del Castello Sforzesco

taylor mega
taylor mega

Taylor Mega si è spogliata davanti al castello sforzesco di Milano per fare il bagno nella fontana. Ora rischia una salatissima multa.

Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, Taylor Mega ritorna a far parlare di sé: infatti, la giovanissima influencer è subito apparsa su tutti i media dopo aver fatto il bagno nelle acque della fontana antistante il castello sforzesco di Milano. La sua bravata, però, potrebbe portare conseguenze gravi: si parla di una multa particolarmente salata. In Italia non è consentito spogliarsi e compiere atti osceni in pubblico.

Taylor Mega in costume al castello

La modella trentina ha deciso di lanciare sul suo profilo Instagram alcuni sondaggi nel quale chiedeva ai fan come trascorrere i pomeriggi nella città meneghina. Partendo da cosa mangiare a colazione, fino a cosa indossare e come uscire di casa, Taylor si è lasciata trasportare dai consigli dei follower per tutta la sua giornata. Alcuni fan, inoltre, le avevano proposto di uscire con un costume bianco, degli shorts e delle pantofole a forma di unicorno. Così è stato. Prima di uscire di casa, però la modella aveva avvisato i fan di aver tolto l’intimo per il caldo eccessivo.

taylor mega costume

Infine, la modella Taylor Mega ha chiesto ai fan: “Mangiare un gelato o fare un bagno nella fontana di Piazza Cadorna?”. La risposta direi che ormai è scontata. Non trovando attiva la fontana del piazzale Cadorna, Taylor ha deciso di spostarsi al castello sforzesco. Così, in un pomeriggio afoso nella città di Milano ha deciso di fare il bagno nella fontana del castello indossando abiti succinti. Infatti, una volta giunta sul posto si è spogliata davanti ai presenti rimanendo in costume per poi immergersi nelle acque della fontana.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Classe '98, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Da sempre curiosa e attenta ai fatti di attualità, spera di costruirsi (in futuro) un nome nel giornalismo politico. L'ambizione è quella di lavorare nelle istituzioni europee, ma per ora prosegue gli studi di Comunicazione e Società all'Università di Milano.
Contatti: Mail