×

Taylor Mega senza mutande per strada: il post su Instagram

Taylor Mega è uscita di casa senza mutande, per poi darne serenamente l’annuncio su Instagram

taylor mega
taylor mega

Giornata davvero speciale per Taylor Mega quella di poche ore fa, che ha pensato di fare un gioco particolare su Instagram coinvolgendo i suoi follower. Nel dettaglio, la web influencer ha lasciato decidere ai suoi ammiratori quello che doveva fare durante il giorno, attraverso lo strumento dei sondaggi. A partire dalla prima colazione fino all’outfit da indossare, la Taylor ha così lasciato piena disposizione ai suoi fan, mostrando loro due tipologie di abiti. Il primo era un vestito elegante con tacco 12, mentre il secondo era un completo decisamente più sportivo, ma a dir poco inusuale. Si trattava nello specifico di un costume intero bianco accompagnato da un hot pant super corto e ciabatte a forma di unicorno.

outfit taylor mega

Taylor Mega senza slip a Milano

I follower hanno votato per la seconda scelta, così la bella ex naufraga si è vista costretta a uscire per le vie di Milano in pantofole e in costume! Tuttavia c’è stato un dettaglio che ha colpito tutti quanti, scatenando diversi commenti sul web.

taylor mega senza mutande

Il risultato del gioco a cui si è sottoposta Taylor Mega su Instagram è stato dunque quello di dover indossare un costume intero firmato col suo nome, insieme a delle ciabatte rosa a forma di unicorno e pantaloncini di jeans davvero molto corti. Proprio per via degli shorts, però, l’ex fiamma di Flavio Briatore ha confessato di non aver potuto indossare le mutandine. Dunque è andata in giro per il capoluogo lombardo senza slip! Non contenta dell’avventura, Taylor ha poi proposto un ulteriore sondaggio ai suoi follower. Gli utenti sono stati dunque chiamati a votare se dovesse mangiare un gelato o fare il bagno in una fontana. Quale sarà stata la loro scelta?



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche