Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Pomeriggio Cinque: smantellato lo studio di Barbara D’Urso
Lifestyle

Pomeriggio Cinque: smantellato lo studio di Barbara D’Urso

barbara d'urso

Barbara D'Urso appare sconvolta dalla distruzione degli studi di Pomeriggio Cinque, ma si tratta solo di una ristrutturazione

Tranquillizziamo immediatamente tutti i fan di Barbara D’Urso precisando che Pomeriggio Cinque tornerà con una nuova stagione dal prossimo settembre. Fra le tante novità dello show di Canale 5 ci sarà anche uno studio nuovo di zecca, “rifatto dalla testa ai piedi”. A renderlo noto ai suoi amati telespettatori è stata del resto la stessa Carmelita nazionale, che su Instagram ha postato un lungo video dopo si vede lo smantellamento dello storico studio sito a Cologno Monzese.

pomeriggio 5

“Oh mio Dio, non c’è più lo studio di Pomeriggio Cinque. Non c’è più! Aiuto, che tristezza. Qui c’erano i monitor.. No! E adesso? Che succederà?”. Queste la parole della conduttrice, che ha evidentemente sentito una forte apprensione nel vedere “distrutto” il suo adorato luogo di lavoro. Col passare degli anni, lo studio della trasmissione pomeridiana è diventato sempre più grande, chissà dunque se anche quest’anno si espanderà o se gli verrà data solo una rinnovatina al look…

Barbara D’Urso confermata da Mediaset

Nell’attesa di scoprire come diventerà lo studio che ci terrà compagnia nei prossimi mesi, la padrona di casa si sta concedendo delle meritate vacanze. Barbara D’Urso è di fatto stata confermata dai vertici Mediaset per la conduzione dei suoi maggiori programmi di successo. Oltre a Pomeriggio Cinque, parliamo infatti di Domenica Live e soprattutto di Live – Non è la D’Urso. Quest’ultimo non andrà più in onda il mercoledì per lasciare spazio alla Champions League. Prenderà invece posto la domenica, mentre lo show domenicale sarà spostato alle 17.20.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche