> > Barbara D’Urso osé in vacanza: trasparenze e forme in bella vista

Barbara D’Urso osé in vacanza: trasparenze e forme in bella vista

barbara d'urso

Barbara D’Urso è apparsa sui social con un copricostume trasparente da cui spunta un bikini super stretch, per la gioia dei fan

Barbara D’Urso si è recentemente mostrata in una foto della sua breve vacanza al mare. Dopo le fatiche di un anno ricco di successi, il popolare volto di Canale 5 si è dunque immortalata sui social voltata di spalle, con indosso un cappello di paglia e un copricostume a dir poco birichino… L’abito, in effetti, lascia ben poco all’immaginazione, considerata la trasparenza del tessuto. Al di sotto di esso si intravede infatti chiaramente il costume strettissimo che la nostra Carmelita indossa. Bianco su bianco, estremamente elegante ed estivo, il look da spiaggia ha così messo in mostra il fisico di tutto rispetto della conduttrice Mediaset a 62 anni compiuti.

barbara d'urso costume

Barbara D’Urso: il vestitino trasparente

Barbara D’Urso avrà forse voluto stimolare l’attenzione di qualcuno? Possibili liaison a parte, questa potrebbe anche essere semplicemente una foto innocente scattata mentre Barbarella guarda il suo mare. La presentatrice non ha voluto rivelato il posto in cui è andata in vacanza, probabilmente per tenersi lontana dai fotografi. Tuttavia ha pensato lei ad aggiornare i follower sulle sue attività di questi giorni.

Tra mare, sole e mise trasparenti, la nostra amata D’Urso ha commentato lo scatto scrivendo: “Uno sguardo al mio mare da cui non vorrei mai staccarmi”. Ad ogni modo la D’Urso sta già per tornare a casa, non sappiamo se per prepararsi ai nuovi progetti lavorativi che la vedranno impegnata anche nella prossima stagione televisiva 2019-2020. Vacanze già finite, dunque? Scopriremo prossimamente le ultime novità seguendola direttamente sul suo profilo Instagram.