> > Gerry Scotti insultato degli haters: critiche alla sua conduzione

Gerry Scotti insultato degli haters: critiche alla sua conduzione

Gerry Scotti e Nicolò Scalfi

Gerry Scotti è stato criticato dagli haters per via della sua conduzione: messo in mezzo anche l'ex campione di "Caduta Libera" Nicolò Scalfi

Gerry Scotti è stato pesantemente criticato sui social, come spesso avviene per molti personaggi del mondo dello spettacolo. Preso di mira in continuazione da focosi haters, anche lo zio Gerry si è trovato a dover far fronte a pesanti accuse, come quelle che lo definiscono un “panzone”. A essere coinvolto nelle critiche è anche Nicolò Scalfi, il concorrente di Caduta Libera che è entrato nel cuore di molti telespettatori dopo la sua presenza record nel game show di Canale 5. Il giovane bresciano ha perso al gioco già da diversi giorni e in tanti si sono detti dispiaciuti per non poterlo più vedere in tv.

Gerry Scotti bersagliato dagli haters

Tanti altri, ad ogni modo, ha al contrario festeggiato nel non vederlo più. Ma se “il nano malefico è sparito”, come scritto da qualcuno in rete, “il panzone purtroppo non sparisce”, riferendosi al professionista Mediaset. Con l’eliminazione del campione, rimasto in vigore per ben 87 puntate, alcuni utenti hanno mosse accuse contro il conduttore. Gerry è stato nel dettaglio tacciato di non aiutare i nuovi concorrenti. Il presentatore è stato dunque accusato di non dare agli atri gli stessi suggerimenti che avrebbe invece dato allo studente universitario.

Ricordiamo che Nicolò Scalfi ha vinto la ragguardevole cifra di 700 mila euro, accumulati come detto nel corso delle moltissime puntate vittoriose di Caduta Libera. Proprio per questo, riteniamo sia del tutto normale che tra concorrente e conduttore si sia instaurato un rapporto di affetto e di stima. Cosa peraltro accaduta anche in diverse altre occasioni televisive. Quando Nicolò ha lasciato lo studio, Gerry Scotti si è commosso insieme a molti spettatori da casa, tanto che quelle degli haters sembrano offese gratuite dettate dall’invidia.