> > Belen Rodriguez con le mutandine abbassate: la Story bollente

Belen Rodriguez con le mutandine abbassate: la Story bollente

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si è resa protagonista di una IG Stories davvero bollente: la showgirl si è mostrata allo specchio mentre si abbassava gli slip

Belen Rodriguez non è mai banale. Al contrario, ogni suo contenuto Instagram riesce sempre a stupire tutti ogni giorno. Tornata in Italia dopo la vacanza a Ibiza per registrare Tu si Que Vales, la soubrette argentina si è fotografata nella camera d’albergo mentre compie un gesto a dir poco bollente. Solita nel condividere scatti fantastici e ammalianti, anche quest’ultimo ha lasciato letteralmente interdetti tutti i suoi fan. Cosa fa la modella di così eclatante da aver smosso l’immaginario di tanti maschietti? Molto semplice: si abbassa leggermente gli slip, lasciando tutti col fiato sospeso!

Belen abbassa gli slip

Belen Rodriguez sempre più osé

Conclusi dunque i suoi impegni giornalieri, Belen Rodriguez si è dedicata dapprima alla sua famiglia. Adagiata sul letto, la bella showgirl ha ripreso con lo smartphone dei simpatici momenti tra il marito Stefano De Marito e il piccolo Santiago mentre giocavano insieme. Poi, prima di andare a dormire, l’argentina ha deciso di stuzzicare i suoi molti ammiratori che non si perdono nessun suo aggiornamento. Nell’Instagram Story in questione si vede dunque Belen mentre abbassa le mutandine. Con delle sinuose movenze dei fianchi, la Rodriguez non fa nulla di propriamente scandaloso, ma siamo ugualmente certi che i suoi follower siano letteralmente andati fuori di testa. Nel frattempo, la storia tra lei e l’ex ballerino di Amici procede alla grande. Non resta dunque che attendere le prossime novità della popolare coppia, sempre foriera di notizie succulente e appetitose.