> > Aurora Ramazzotti in vacanza con le amiche: il video degli schiaffi

Aurora Ramazzotti in vacanza con le amiche: il video degli schiaffi

aurora ramazzotti

Sole, mare e amicizia: questa è l'estate per Aurora Ramazzotti: nel video su Instagram viene presa a schiaffi sul sedere da Sara.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele si stanno concedendo alcuni giorni di relax con Paola Di Benedetto. Entrambe figlie di cantanti di fama internazionale, le due ragazze sono cresciute insieme e da anni condividono momenti divertenti e magici. Inoltre, i loro profili social documentano ogni loro spostamento e ogni loro azione. Da Capri a Ischia, la magia dei Faraglione è la cornice perfetta per le vacanze estive. Proprio su Instagram, infatti, Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video in barca: nelle immagini la giovane viene presa a schiaffi sul sedere. Cosa sarà successo? Scopriamolo nei prossimi paragrafi.

Aurora Ramazzotti presa a schiaffi

Aurora Ramazzotti si gode il sole, il mare e le amiche da Capri a Ischia. Le tre giovanissime, Aurora, Sara e Paola Di Benedetto, si divertono tra una spiaggia e l’altra e i momenti di spensieratezza non mancano. Sul profilo Instagram di Sara, infatti, è spuntata una stories particolare. Da sempre le due amiche per la pelle sono al centro del gossip e anche questa volta non si sono risparmiate nulla. Dalla vacanza partenopea giungono le immagini di un giretto in barca: a stupire è il comportamento di Sara. Nel video, infatti, la figlia di Pino Daniele schiaffeggia il sedere di Aurora che mostra le sue curve ancheggiando a destra e a sinistra. i fan hanno apprezzato questa spensieratezza delle giovani. Le tre ragazze, infine, hanno concluso la giornata con una cena in compagnia del rapper Clementino. Tanto sole, tanto mare e l’amicizia: gli ingredienti per vivere un’estate pazzesca.