> > Barbara D’Urso in accappatoio: la foto hot su Instagram

Barbara D’Urso in accappatoio: la foto hot su Instagram

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso mostra le sue gambe toniche e un bellissimo sorriso in un sexy scatto in accappatoio, pubblicato su Instagram.

Barbara D'UrsoBarbara D’Urso non smette di stupire i fan con pose provocanti. La conduttrice, in vacanza con Filippo Nardi all’Argentario, ha pubblicato una foto in accappatoio su Instagram, dove conta più di 2 milioni di followers.

La foto su Instagram

Barbara D’Urso è seguitissima sui social network: su Instagram ha ben 2 milioni e 300 mila follower, abituati a vederla in pose sexy con outfit molto diversi: dall’abito da sera alla vestaglia. Nel profilo della 62enne la sera del 25 luglio è apparso uno scatto più provocante del solito. La conduttrice ha raccolto like su like incuriosendo i followers con una posa sexy con gambe rigorosamente accavallate e solo un accappatoio a coprirla. Il fisico tonico messo in risalto nella foto è stato accompagnato da un sorriso, dimostrazione della gioia provata negli ultimi giorni in vacanza. “Mi vesto per uscire o resto a casa????”: è stata la domanda posta dalla conduttrice ai suoi tanti follower sotto l’immagine in questione. La conduttrice ha deciso di concedersi una piccola pausa, almeno fino a settembre, prima di tornare a fare il boom di ascolti con le sue trasmissioni. Negli scorsi giorni si è recata all’Argentario insieme al collega Filippo Nardi. Sul web si è vociferato di una possibile collaborazione lavorativa tra i due in futuro, ancora non confermata. Infatti Filippo, reduce da interventi in tv e reality show come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi, sarebbe il candidato perfetto per diventare il divertente inviato a Pomeriggio 5 di Barbara.