> > Emma Marrone su Instagram: "So solo accendere la lavatrice"

Emma Marrone su Instagram: "So solo accendere la lavatrice"

emmamarrone

"Io ho dei problemi con la tecnologia: so solo girare la manovella e spingere ON".

La cantante Emma Marrone si è resa protagonista di un divertente show per tutti i suoi follower. Sul suo profilo Instagram la cantante si è messa in mostra in veste di casalinga, chiedendo aiuto ai suoi fan.

Emma Marrone Instagram

Emma Marrone non se la passa di certo meglio rispetto a tutti quelli che per via dell’imminente partenza sono alle prese con le ultime lavatrici. Attraverso il suo profilo Instagram, la cantante salentina ha condiviso con i suoi follower la sua giornata. Prima ha posizionato un ventilatore a pochi passi da lei poi ha esortato dicendo: “Ho trovato un metodo rudimentale per sopravvivere oggi pomeriggio.Come vedete, i panni me li stiro da sola. Donne, aiuto!“.

Le risposte dei seguaci

Numerosissimi i seguaci che hanno deciso di aiutare Emma Marrone, consigliandole di stendere bene i panni una volta lavati. La cantante ha simpaticamente risposto: “Ma io stendo bene, il problema è che d’estate ci sono questi vestitini di cotone, così leggeri, che escono raggrinziti e anche se li stendi bene, non succede niente“.

L’ultimo divertente siparietto riguarda i programmi suggeriti dai suoi follower: “Giustamente, dalla regia mi dicono di abbassare i giri della centrifuga. Ok, ma io ho dei problemi con la tecnologia: so solo girare la manovella e spingere ON“.

La divertente, si fa per dire, giornata di pulizia di Emma si è conclusa con un post in cui rassicura tutti: “Ho finito di stirare!”.

La Casa di Carta

Recentemente la cantante salentina si era espressa riguardo la serie uscita da poco su Netflix, la Casa di Carta 3: “Ma vogliamo parlare di come finisce La Casa di Carta 3? Per favore adesso qualcuno si può informare su quando potremo vedere la quarta stagione?””