> > Giulia De Lellis pubblicherà un libro: il tema scelto è il tradimento

Giulia De Lellis pubblicherà un libro: il tema scelto è il tradimento

giulia de lellis

Nella casa del Grande Fratello Giulia aveva dichiarato di aver "letto solo un libro in vita sua"; ora ne vuole pubblicare uno.

Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza“: sarà questo il titolo del nuovo libro di Giulia De Lellis. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha annunciato su Instagram il nuovo volume che tratterà di tradimenti. Tuttavia, nella casa del programma di Canale 5 aveva dichiarato di aver letto un solo libro in tutta la sua vita. Un paradosso: ora ne pubblicherà uno.

Il nuovo libro di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha pubblicato un video su Instagram per presentare il libro che uscirà a breve nelle librerie: “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza“. Tra le altre cose si parlerà di tradimenti, come spiegato dal breve filmato dell’influencer. Sulla scena ci sono un gruppo di persone riunite in cerchio come una seduta di alcolisti anonimi. Ma anziché di dipendenza, si parlerà di quando si è scoperto il tradimento del partner.Il messaggio con cui accompagna il video dice: “Lui ci ha guadagnato per due anni a raccontare il bravo ragazzo che era, super innamorato, l’uomo da sposare. Poteva mollarla e non lo ha fatto solo perché la coppia rendeva di più! Lei ci guadagna a testa alta decidendo di raccontare la sua esperienza personale come fanno in tanti ma non balle! PS: se fosse ancora con Damante il finale era diverso e sono certa che vi andava bene, eh??”

Il tradimento di Giulia

Nel breve video su Instagram compare anche la stessa autrice del libro, Giulia De Lellis. L’ex gieffina racconta la sua storia ai compagni: “Io sono Giulia, e il 18 aprile… ho scoperto di avere le corna“. Giulia e Andrea si erano conosciuti a Uomini e Donne e la loro relazione aveva fatto sognare tantissimi fan. “Ho convissuto tre anni con lui e mi sarei sposata se non fosse finita malissimo” ha spiegato. Forse nel suo libro capiremo perché la grande storia d’amore tra i due è finita all’improvviso.