> > Uomini e Donne: Ida e Riccardo stanno di nuovo insieme?

Uomini e Donne: Ida e Riccardo stanno di nuovo insieme?

uomini e donne

Una delle coppie più amate di sempre di Uomini e Donne torna a far parlare di sé: Ida e Riccardo stanno provando a stare di nuovo insieme?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono certamente una delle ex coppie più apprezzate del parterre senior di Uomini e Donne. All’interno del noto programma pomeridiano di Maria De Filippi, i due hanno appassionato molti telespettatori. Anche adesso che il dating show mariano è in pausa estiva, i fan continuano tuttavia a voler avere nuove notizie su di loro. Ecco dunque cosa sta succedendo tra Ida e Riccardo.

Uomini e Donne: novità sulla coppia

Come molti ricorderanno, Riccardo aveva chiesto a Maria di poter rivedere Ida, dopo aver conosciuto altre donne a Uomini e Donne. La decisione del tarantino era stata alquanto inaspettata, sia per le corteggiatrici sia per il pubblico da casa. Nessuno infatti si aspettava una richiesta del genere dal bel Guarnieri. Anche la stessa padrona di casa aveva acconsentito alla richiesta con grande stupore, richiamando poi la bresciana in studio.

Dopo essere usciti insieme, tuttavia, Riccardo aveva nuovamente deluso Ida non esprimendole apertamente il suo amore. Così la dama aveva fatto un passo indietro, chiudendo ancora una volta con lui. Ma come stanno oggi le cose tra i due? Di recente l’ex coppia si è lasciata andare nel corso di un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Nell’occasione, entrambi hanno ammesso di provare ancora qualcosa l’una per l’altro. A seguito delle recenti ammissioni, ad ogni modo, sui profili social dei rispettivi protagonisti della vicenda tutto per il momento tace. Non compare nessuna foto che li ritragga insieme, mentre il cavaliere ha scritto un post che sembra essere rivolto a Ida. Qual è dunque la verità sulla loro tormentata storia d’amore?