> > Le sorelle Provvedi sexy su Instagram: trasparenze mozzafiato

Le sorelle Provvedi sexy su Instagram: trasparenze mozzafiato

giulia e silvia provvedi

Fan in delirio per Giulia e Silvia Provvedi: le maglie completamente trasparenti delle Donatella scatenano numerosi commenti sui social

Sono di certo le due sorelle più note e apprezzate del momento in tv e sui social. Belle a dir poco e con un’energia stratosferica, le gemelle Provvedi riescono sempre a contagiare tutti con la loro simpatia ed esuberanza. Spesso e volentieri, ad ogni modo, Silvia e Giulia amano far dono ai loro fan anche di foto decisamente sexy. Esaltate da un outfit grintoso, le due cantanti si sono così mostrate di recente indossando delle maglie completamente trasparenti. Il risultato hot ha mandato in visibilio l’intero popolo di Instagram che le segue sempre con assiduità e affetto.

Giulia e Silvia Provvedi: look bollente

Dal sorriso nettamente contagioso, Giulia e Silvia Provvedi conquistano tutti anche grazie alla loro innegabile bellezza. Le Donatella, diventate vere e proprie icone sexy sui social, vantano del resto un fisico mozzafiato, tonico e scolpito, che adorano mostrare online. Così qualche ora fa i loro fan hanno potuto ammirarne le grazie in un nuovo scatto decisamente sensuale, come si può vedere dall’immagine qui sotto riproposta.

sorelle provvedi

Le stesse sorelle hanno poi ironizzato sul loro look, scrivendo sotto al post: “Parola d’ordine: passare inosservate!”. Giulia e Silvia appaiono dunque ancora una volta bellissime in questa mise strong e molto rock, sfoggiata nell’ultimo scatto su Instagram. Giacca corta e shorts in pelle, ad attirare l’attenzione dei loro ammiratori è però stata senza dubbio la maglietta che le performer hanno deciso di indossare. Solo due stelline coprono il generoso décolleté delle due gemelle, dando vita a una foto decisamente bollente che ha mandato in tilt Instagram. Lo scatto è stato del resto invaso da cuoricini e commenti in poco tempo, con tanti apprezzamenti ricevuti tra cui anche quello dell’ex velina Federica Nargi.