> > Rosa Perrotta contro gli haters: "Ecco perché non mostro mio figlio"

Rosa Perrotta contro gli haters: "Ecco perché non mostro mio figlio"

Rosa Perrotta

Diventata mamma del piccolo Domenico, Rosa Perrotta ha svelato di non voler mostrare le foto del figlio a causa degli haters.

Da poco mamma del piccolo Domenico, Rosa Perrotta aveva dichiarato che il suo bambino sarebbe diventato un baby social. Al momento, però, non ha ancora reso pubblica alcuna foto ritraente suo figlio e attraverso delle stories su Instagram ha voluto spiegare il perché di questa sua scelta.

Rosa Perrotta e lo sfogo tramite social

Frutto della storia d’amore con Pietro Tartaglione, il piccolo Domenico è senz’ombra di dubbio la più grande fonte di gioia dell’ex tronista di Uomini e Donne. Mettere al mondo un figlio, infatti, riempie il cuore e la vita di ogni neo-mamma che non vuole per nessun motivo rovinare questo meraviglioso momento. Ne sono una chiara dimostrazione le dichiarazioni di Rosa Perrotta che, attraverso delle stories su Instagram, ha affermato di non vedere l’ora di condividere la sua gioia con le persone che vogliono bene a lei e alla sua famiglia. Allo stesso tempo, però, non può fare a meno di non pensare agli haters e come quest’ultimi potrebbero attaccare il bimbo per ferire lei o Pietro Tartaglione.

I social – afferma Rosa Perrotta – sono anche una valvola di sfogo per le persone veramente cattive che approfitterebbero e utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore. L’ho visto fare con altri personaggi. Fin quando si tratta di me posso difendermi, ma l’idea che qualcuno possa rivolgere energie negative su mio figlio mi manda in bestia. Non so come reagirei. L’ho visto con le critiche ad un passeggino, non vedono l’ora di attaccarsi a qualsiasi cosa“.

Per poi aggiungere: “Se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio“. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, quindi, la cattiveria di alcune persone finisce per rovinare un mezzo, come i social network, che potrebbe invece essere utilizzato per condividere momenti di gioia come il suo. Proprio per questo motivo ha deciso, almeno per il momento, di non mostrare suo figlio sui social.