> > Lorella Boccia apre la giacca ed è nuda: lo scatto hot su Instagram

Lorella Boccia apre la giacca ed è nuda: lo scatto hot su Instagram

Lorella Boccia

Lorella Boccia ha pubblicato una foto molto provocante sul suo profilo Instagram: il gesto ha mandato in visibilio i suoi seguaci.

Lorella Boccia non smette di sorprendere. L’ex alunna di Amici è ora una delle ballerine professioniste delle scuola più amate e insieme a Marcello Sacchetta e Paola Ciavarro conduce il daytime del talent su Real Time. Oltre al talento, la Boccia vanta una bellezza da mozzare il fiato. Lo testimoniano le foto che pubblica sul suo profilo Instagram, una più provocante dell’altra. Nell’ultima la ballerina si è superata: sotto la sua giacca, la napoletana è completamente nuda.

La foto su Instagram

Lorella Boccia è da poco tornata dalla sua luna di miele in Polinesia. La ballerina si è sposata l’1 giugno con Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta, il manager di tantissimi Vip e personaggi dello spettacolo. Dopo aver ampiamente documentato il viaggio su Instagram, dove è seguita da 526 mila persone, la ballerina non ha perso occasione per continuare a mostrarsi ai suoi fan. Infatti, l’8 agosto la napoletana ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. Nella foto, la ballerina indossa un semplice completo colore beige composto da giacca e pantalone. In realtà, sotto la giacca la Boccia è completamente nuda e mette le mani sulla giacca come se volesse aprirla. Ovviamente, si tratta solo di una posa fotografica. Anche la didascalia lo dimostra: “Quando hai un appuntamento importante ma fuori ci sono 40 gradi”. Il suo gesto ha comunque riscosso un vero e proprio successo, riuscendo a conquistare tutti. Per ora ha ricevuto più di 38 mila like, sicuramente destinati a salire nelle prossime ore.

lorella boccia hot