Mamma ho perso l’aereo, il reboot: Macaulay Culkin non è entusiasta
Lifestyle

Mamma ho perso l’aereo, il reboot: Macaulay Culkin non è entusiasta

macaulay attore

La Disney ha annunciato un revival del celebre film natalizio. Macaulay Culkin non è molto entusiasta all'idea. L'attore ironizza sui social

C’è chi l’ha presa bene e chi meno: lo scorso martedì 6 agosto 2019 la Disney ha annunciato che ha in mente un revival del celebre film natalizio “Mamma ho perso l’aereo”, quella pellicola anni ’90 vista e rivista ancora oggi, a parecchi anni di distanza. Tra i fan che non sembrano affatto entusiasti della decisione comunicata da Bob Iger, CEO Disney ci sarebbe però lo stesso protagonista: Kevin McCallister -alias Macaulay Culkin.

Mamma ho perso l’aereo: in arrivo il revival

Macaulay Culkin adesso ha 38 anni. Ne aveva parecchi in meno quando ha recitato come attore protagonista nel cult “Mamma ho perso l’aereo”, la pellicola girata nel 1990 e che lo aveva reso piuttosto celebre. Già lo scorso anno Culkin si era prestato a girare uno spot natalizio che ironizzava proprio sul celebre film, mostrando come sarebbe stata la versione aggiornata di “Mamma ho perso l’aereo”. Dopo l’annuncio della Disney Culkin ha pubblicato un post sul suo account Instagram dove esprime il suo disaccordo.

La foto lo ritrae su un divano, circondato da avanzi di cibo e con un pc in grembo.

Macaulay Culkin ci ha poi dato dentro anche con un tweet, una vera e propria frecciatina alla Disney: “Ehi, Disney! Chiamatemi!”. Sta tutta in questa breve frase l’ironia dell’attore 38enne. C’è però anche chi pensa che un reboot della pellicola natalizia sia una buona idea, come ci fa capire Sarah Michelle Gellar, l’attrice che pure ha avuto un ruolo in “Mamma ho perso l’aereo”: lei stessa, come ha dichiarato, lo guarderebbe per davvero. Ma il piccolo grande Kevin McCallister a quanto pare non sembra molto convinto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgia Giuliano
Tra cronaca e ristoranti, collabora con diverse testate del mondo food e del fine drinking. Pugliese dal 1994, si laurea a Milano in "Comunicazione, media e pubblicità" e prosegue con un Master di Primo Livello in "Food & Wine Communication". Tempo fa ha bussato alla porta del giornalismo e a quanto pare qualcuno le ha risposto. Per Notizie.it scrive di cosa succede in Italia e nel mondo.