> > Royal Family, la principessa Charlotte fa la linguaccia ai giornalisti

Royal Family, la principessa Charlotte fa la linguaccia ai giornalisti

Charlotte Kate Middleton

È diventato virale il video che vede la piccola principessa Charlotte fare una linguaccia ai giornalisti

Presente alla regata della King’s Cup, a cui hanno partecipato i genitori, la piccola Charlotte è stata ripresa mentre era intenta fare una linguaccia, molto probabilmente, ai giornalisti.

La linguaccia della principessina Charlotte

I due reali hanno partecipato in qualità di concorrenti, assieme ad altre celebrità, alla regata della King’s Cup. Quest’ultimo è un evento velico benefico che ha avuto luogo al largo dell’isola di Whigt, a sud dell’Inghilterra. Anticipato di un giorno, onde evitare ai reali il rischio di maltempo, a presenziare all’evento vi erano la figlia Charlotte, assieme ai fratelli George, Louis, e i nonni materni Michael e Carol. Assente invece la regina Elisabetta, in vacanza, come di consuetudine nel mese di agosto, nel castello scozzese di Balmoral.

Definita qualche tempo fa dalla stessa regina una bimba molto attiva, la principessina Charlotte è stata recentemente protagonista di un gesto davvero inaspettato. Mentre il primogenito George sfoggiava il suo sorriso, caratterizzato dall’assenza degli incisivi superiori, al termine della competizione la piccola Charlotte ha stupito il pubblico presente.

La figlia dei duchi di Cambridge, infatti, è stata ripresa mentre rivolgeva una linguaccia, molto probabilmente, verso i cronisti. Inevitabile la faccia divertita di Kate Middleton che ride di gusto nel vedere la figlia fare la linguaccia, mentre nonna Carol cerca di tirarla via. Una vera e propria scena esilarante, che non ha caso ha fatto divertire tutto il pubblico presente e anche il popolo del web. Il video in questione, infatti, è divenuto subito virale.