> > Stefano De Martino avrebbe confermato la gravidanza di Belen

Stefano De Martino avrebbe confermato la gravidanza di Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino avrebbe confidato agli affetti più intimi la gravidanza di Belen Rodriguez

Dopo essere stata colpita da un malore nel corso delle registrazioni del programma Tu Si Que Vales, incorrono le voci su una possibile gravidanza di Belen Rodriguez. Rumors che, al momento, non hanno ancora avuto una conferma ufficiale, anche se, secondo il settimanale Di Più, Stefano De Martino avrebbe confermato la lieta notizia agli affetti più cari.

Stefano De Martino e la conferma agli amici

Durante il periodo di separazione i fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un amore che sembra essere rinato in tutto il suo splendore, con la showgirl ed il ballerino che non perdono occasione per mostrare in pubblico il proprio legame, con foto che mettono in mostra la serenità ritrovata.

Una riscoperta della coppia che, dopo il momento di tempesta, sembrerebbe addirittura pronta ad allargare la famiglia. In realtà è stata già diffusa più volte in passato la notizia di una possibile seconda gravidanza della showgirl argentina, rivelandosi sempre non veritiera.

Allo stesso tempo, però, lo stesso Stefano De Martino aveva confermato la volontà di avere un altro figlio e sembra che sia finalmente giunto il momento giusto. In base a quanto riportato da Di Più, infatti, sembra che il ballerino abbia confidato solamente agli affetti più intimi della gravidanza. A quanto pare, infatti, la coppia non avrebbe intenzione, almeno fino al terzo mese, di rendere pubblica la gravidanza. Se tutto questo non bastasse, il malore avuto da Belen durante le registrazioni di Tu Si Que Vales, sembrerebbe essere un’ulteriore conferma.

A questo punto, quindi, sorge spontanea una domanda: Belen Rodriguez è in dolce attesa? Al momento non è dato sapere e non resta quindi che attendere un’eventuale conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Al momento, infatti, l’unica cosa certa è che la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici hanno finalmente ritrovato l’amore. Sono riusciti, così, a far rinascere la loro bella famiglia, per la gioia dei fan e, soprattutto, del figlio Santiago.