> > Diletta Leotta e la canzone in barca: un particolare stupisce i fan

Diletta Leotta e la canzone in barca: un particolare stupisce i fan

diletta leotta

Diletta Leotta scherza con i fan e canta una canzone in barca: un particolare alla fine del video lascia tutti senza parole.

Diletta Leotta pubblica un video sui social che la ritrae in barca con un bikini nero pazzesco. A completare il look completamente estivo indossa un cappello e un paio di occhiali da sole. Ad allietare i fan, inoltre, la sua voce e le sue forme. Dopo aver cantato una canzone, la conduttrice di Dazn rivela la scena per quella che è: un particolare che nessuno aveva notato prima stupisce i fan.

diletta

Diletta Leotta canta in barca

Diletta Leotta si gode l’estate nel mare di Capri: in una gita in barca fa sentire ai fan la sua voce soave. Dopo una breve esibizione canore, però, mostra ai fan qualcosa di particolare. Nessuno se lo aspettava: la sua voce è armoniosa e sublime. Peccato, però, che non sia lei a cantare. Infatti, nel finale del video si vede chiaramente il volto della vera cantante. Uno scherzo piacevole che ha lasciato tutti senza parole: brava Diletta. Anche la conduttrice di Dazn, infine, applaude l’amica che ha collaborato alla realizzazione dello scherzo. Un lavoro di squadra che ha raggiunto l’obbiettivo.

diletta canta

Diletta diventa attrice

Da conduttrice ad attrice, da giornalista sportiva a imprenditrice: la carriera di Diletta Leotta si amplia ulteriormente Infatti, la giovane modella siciliana entrerà a breve nel cast di una commedia romantica. Il titolo del nuovo progetto è “Sette ore per farti innamorare”, un film di Giampaolo Morelli. non si conosce ancora il ruolo che interpreterà Diletta, ma di certo reciterà accanto a Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Le riprese sono iniziate la scorsa settimana e hanno portato Diletta da Ibiza a Napoli.