> > L'estate di Diletta Leotta, in barca ad Amalfi insieme a Matteo Lotti

L'estate di Diletta Leotta, in barca ad Amalfi insieme a Matteo Lotti

diletta leotta

I due si godono una giornata in barca al largo di Amalfi tra tuffi e abbracci. Diletta Leotta è spensierata e si conferma regina dell'estate 2019

L’estate 2019 è prerogativa di Diletta Leotta: la bellissima giornalista sportiva si conferma la reginetta indiscussa della stagione più calda dell’anno. Dopo la fine della sua relazione con Matteo Mammì, la Leotta si gode un’estate scatenata tra sole, mare e (tanto) divertimento. Più raggiante del sole, Diletta Leotta fa parlare di sé: chiaramente in splendida forma, è sorridente, spensierata e…coccolata.

L’estate di Diletta Leotta con Matteo Lotti

Dopo il flirt con il pugile italiano Daniele Scardina, Diletta Leotta è passata ad un mood più dolce e…musicale. La giornalista sportiva è stata infatti avvistata al largo ad Amalfi, in barca con il conduttore radiofonico e musicista Matteo Lotti. I due sono stati fotografati mentre Matteo la abbraccia e mentre, in generale, se la spassano al sole in compagnia anche di Daniele Battaglia. Un trio (radiofonico) molto complice e inseparabile, nella loro versione estiva non tanto in studio quanto in barca. Abbracci, tuffi e pose hot per Diletta Leotta che fa letteralmente impazzire i suoi colleghi.

Diletta Leotta ha messo fine qualche mese fa alla sua relazione con Matteo Mammì. Dopo il suo avvicinamento al pugile Daniele Scardina, la Leotta è stata fotografata in un tenero abbraccio con il musicista e compagno radiofonico Matteo Lotti. I due sono in barca ad Amalfi insieme a Daniele Battaglia. Un trio vincente proprio come lo è la spensieratezza della bellissima giornalista sportiva che piace proprio a tutti.