> > Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Staremo insieme per sempre"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Staremo insieme per sempre"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più innamorati: "Abbiamo già sbagliato, ora vogliamo stare insieme per sempre"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più affiatati e innamorati, tanto da non perdere occasione di mostrare in pubblico il proprio legame, con foto che mettono in mostra la serenità ritrovata. Un amore ritrovato a cui non vogliono più rinunciare, tanto da affermare, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, che non si lasceranno mai più.

I progetti lavorativi della coppia

“Abbiamo già sbagliato, ora vogliamo stare insieme per sempre“, hanno dichiarato la showgirl argentina e il ballerino al settimanale Oggi. Un’intervista grazie alla quale la coppia parlato della propria relazione e anche dei nuovi progetti lavorativi. Proprio a proposito di quest’ultimi, infatti, si prospetta una stagione particolarmente intensa. A partire dalla conduzione della Notte della Taranta, passando per il Festival di Castrocaro, sono davvero tanto gli impegni che li vedranno all’opera. Tutti con la certezza di vedere la coppia portare “sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita“, come afferma Stefano De Martino. “In tv – sottolinea Belen Rodriguez – ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare. Vogliamo portare energia positiva“.

Belen e Stefano: amore ritrovato

Oltre all’aspetto professionale, però, a rendere felice la coppia è il ritrovato amore. “Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare“, dichiara Stefano De Martino. Con Belen Rodriguez che a sua volta afferma: “Sì, e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita“.

Una riconciliazione che ha reso inevitabilmente felice il piccolo Santiago e anche i numerosi fan della coppia che a questo punto continuano a chiedersi se i rumors sulla gravidanza di Belen siano veri o meno. Una domanda a cui la showgirl argentina ha risposto con: “Work in progress, lavori in corso“. Una frase grazie alla quale non ammette di essere incinta, ma nemmeno smentisce.