> > Arisa in bikini su Instagram: "Ci sono e sto da Dio"

Arisa in bikini su Instagram: "Ci sono e sto da Dio"

Arisa

Arisa ha pubblicato su Instagram una sua foto in bikini che ha mandato i propri fan in visibilio

Dopo essere entrata nelle case e nel cuore degli italiani con la sua partecipazione a Sanremo, diversi anni fa, Arisa continua ad ammaliare i fan con una voce unica nel suo genere. Quando l’abbiamo vista per la prima volta, Arisa, aveva dei grandi occhialoni neri, da allora, però, ne è passato di tempo e la cantante ha cambiato diversi look. A prescindere dal taglio di capelli e vestiti, però, una cosa rimane sempre la stessa, ovvero la sincerità e spontaneità della cantante, così come mostrato con un recente post su Instagram.

Arisa in bikini: bella e libera

Qualche tempo fa Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, aveva reso pubblica, attraverso alcune stories, la sua lotta con la bilancia. In particolare aveva affermato: “Tutti ti dicono sii sempre te stesso. Ma tu sai sempre chi sei? Io esagero sempre in una cosa sola, poi mollo per sfinimento“. Per poi aggiungere: “Un esempio? La dieta. Ci sono lunghi periodi in cui pur di vedermi bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile. Mi passano davanti pizze, pizzette, dolci… e dico sempre: “No grazie, preferisco il pollo lesso”… chi ci crede? Io sono di Pignola e mia madre è la maga della cucina. Se cresci in un posto dove ogni giorno benedici il cibo non puoi dimenticartene così, perché serve entrare in un jeans“.

Un vero e proprio sfogo social che mette in evidenza la normalità, che tanto piace al pubblico, della talentuosa cantante. Una normalità messa ancora più in risalto con una foto pubblicata di recente su Instagram, con Arisa in bikini che si mostra così com’è, con tutta la sua femminilità e sensualità. “Ci sono e sto da Dio“, ha scritto la cantante a corredo della foto che ha mandato i propri fan in visibilio. A partire da chi la definisce “un’opera d’arte“, passando per chi apprezza le sue forme, la cantante si mostra ancora una volta bella e libera come tutti la conosciamo.

Arisa bkini instagram