> > Mario Serpa contro Claudio Sona: il video di Juan, ex di Sona

Mario Serpa contro Claudio Sona: il video di Juan, ex di Sona

Mario Serpa contro Claudio Sona

Secondo alcune voci, Claudio Sona era ancora fidanzato con Juan quando sul trono di Uomini e Donne scelse Mario, con cui ora continua la polemica

Mario Serpa contro Claudio Sona: i due erano usciti insieme dal trono gay di Uomini e Donne, ma dopo pochi mesi avevano deciso di porre fine alla loro relazione, non senza polemiche. Lo scontro tra i due prosegue a suon di Instagram stories.

Mario Serpa contro Claudio Sona

Il cast di Uomini e Donne è al centro del gossip estivo. Sono bastate delle foto per scaldare gli animi e aizzare le polemiche. Qualche settimana fa, infatti, alcuni autori della redazione di Uomini e Donne sono stati fotografati insieme all’ex tronista Claudio Sona. Alcuni fan si sono così insospettiti e rivolgendosi a Raffaella Mennoia, autrice del dating show, hanno insinuato il dubbio in merito a un possibile inganno ai danni della trasmissione. A orchestrare la farsa, secondo le voci delle ultime settimane sarebbe stato proprio Claudio Sona.

Lo scandalo tra Sona e Serpa era iniziato a pochi mesi dalla fine del trono gay. Claudio scelse Mario, ma la loro love story fu molto breve. Infatti, cominciarono a circolare voci che parlavano di una presunta relazione tra Sona e Juan, suo ex fidanzato. Anche Serpa, con ironia, su Instagram ha detto la sua sulla vicenda.

Claudio ha sempre smentito le voci sul suo conto. Non concorde Mario, che tuttora le considera vere. E proprio l’ex corteggiatore ha pubblicato dei video di Juan che confermerebbero la sua tesi. “Claudio è una persona che ho voluto e amato tanto al punto da ridurmi come mi sono ridotto, che è vergognoso. Gli ho chiesto di chiedermi scusa dopo quello che ha detto e scritto su di me perché non c’è niente di vero. Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati. Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia registrate telefonicamente, sia sulle telecamere di casa mia, che ne è piena. Tutti i nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi l’amore. Adesso vediamo come procedere, senza il suo ok non posso pubblicare niente, quindi adesso vediamo legalmente”. Queste le parole di Juan nel video.

Immediata la risposta, tramite Instagram stories, da parte di Claudio Sona, che si difende dalle accuse.

Mario Serpa contro Claudio Sona

Mario Serpa contro Claudio Sona

Mario Serpa contro Claudio Sona