> > Wanda Nara ad Amici Vip per condurre: "Rispedita a casa"

Wanda Nara ad Amici Vip per condurre: "Rispedita a casa"

wandanar

"Ora troverà posto a Tiki Taka, anche se con un ruolo ancora indefinito”. 

La celebre rivista di gossip “Chi” ha diffuso una notizia bomba, riguardante Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi infatti si sarebbe presentata ai provini di Amici Vip nel tentativo di condurre il programma.

Wanda Nara ad Amici Vip

Wanda Nara continua a far parlare di sé. Dopo il tormentone lungo oltre sei mesi che vede Mauro Icardi separato in casa Inter anche a causa delle dichiarazioni della showgirl argentina, questa volta secondo la rivista “Chi” Wanda Nara si sarebbe proposta a Mediaset nelle vesti di conduttrice. Secondo il celebre giornale di gossip infatti: “la Nara si è presentata ai provini di Amici Vip ma nella sua testa, secondo il suo curriculum, c’era la volontà di parteciparvi non come concorrente, bensì come conduttrice. Wanda è stata così rispedita a casa. Ora troverà posto a Tiki Taka, anche se con un ruolo ancora indefinito”.

La conduzione del noto programma, sarebbe stata affidata a Michelle Hunziker.

Il padre di Wanda su Maxi Lopez

Andrés Nara, il padre della showgirl, si è aperto ai microfoni di un noto programma radiofonico argentino “El show del Espectáculo”. Ha parlato del suo rapporto con la figlia, ma soprattutto del padre dei suoi nipoti Maxi Lopez: “Maxi Lopez è il padre dei miei nipoti ed è una persona eccellente. Non mi intrometto nell’aspetto economico, lo lascio da parte quando si tratta di sentimenti. I soldi vanno e vengono. Il problema è molto mediatico. Voglio che veda i suoi figli, che condividano del tempo, sono importanti per entrambi. Wanda ha il suo carattere e io ho il mio. Nessuno vuole rinunciare al proprio. Ho principi antichi. Continuerò a essere il padre. Mi comporto molto bene. Deve comportarsi lei da figlia. Sono aperto, non mi rifiuto di parlare con lei ma è impossibile per me mandarle un messaggio. Ho parlato con gli amici e mi hanno detto che la mia posizione è impeccabile”