> > Laura Pausini, la (rarissima) foto della figlia Paola

Laura Pausini, la (rarissima) foto della figlia Paola

laura pausini foto figlia

Paola Carta è la figlia di sei anni della celebre cantante Laura Pausini e Paolo Carta: entrambi sono gelosissimi della loro vita privata.

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose e apprezzate in tutto il mondo. L’artista romagnola ha venduto milioni di dischi diventando una vera e propria star internazionale. Stando a quanto riportato dal sito kontrokultura.it, la Pausini sarebbe molto gelosa della sua vita privata, soprattutto per quanta riguarda la figlia Paola.

È molto raro vedere una foto della figlia sui profili social della cantante, a conferma del fatto che la Pausini sia una donna molto riservata a cui piace mantenere la sua privacy. Una delle pochissime eccezioni fu il giorno in nacque Paola. In quel caso, fu lei stessa a dare l’annuncio della nascita della primogenita attraverso i suoi profili social seguiti da milioni di persone. “Io e Paolo”, scrisse, “siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore”.
laura pausini foto figlia

Laura Pausini, la foto della figlia

Il padre della piccola, nata l’8 febbraio del 2013, è Paolo Carta, musicista e chitarrista della band della Pausini. La coppia è insieme da ormai ben tredici anni. Per evitare una forte ed inevitabile attenzione mediatica nei confronti della bambina, entrambi i genitori sono d’accordo nell’evitare di pubblicare sue foto sui social.

Recentemenre i fan della Pausini hanno, però, avuto la possibilità di vedere la figlia Paola durante la tournée che sta portando in giro per l’Italia la cantante insieme al collega ed amico Biagio Antonacci. Infatti, nel concerto tenuto a Pescara, in Abruzzo, la bimba è salita sul palco per cantare insieme alla madre la famosa canzone ‘Primavera in anticipo’. Il momento è stato semplicemente indimenticabile.