> > Diletta Leotta e la mamma Ofelia su Instagram: foto super sexy

Diletta Leotta e la mamma Ofelia su Instagram: foto super sexy

diletta leotta mamma

"La mia è una famiglia allargata. Mio padre e mia madre erano sposati. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io".

Capelli biondi, sorriso seducente e fisico pazzesco: la mamma di Diletta Leotta somiglia tantissimo alla telegiornalista. D’altronde, si dice, buon sangue non mente. Diletta ha deciso di presentare la sua famiglia con una foto su Instagram: migliaia di fan hanno apprezzato il gesto. Ofelia Castorina, la mamma di Diletta Leotta, è un architetto di origine siciliana: grazie alla figlia, il suo seguito negli ultimi anni è cresciuto moltissimo. Infatti, su Instagram Ofelia vanta molti follower: il suo profilo è pieno di immagini di famiglia.

Chi è la mamma di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha voluto presentare la mamma Ofelia Castorina con un’immagine su Instagram. La donna è sposata con Rino Leotta, il padre della telegiornalista. L’immagine pubblicata sui social ha avuto un riscontro positivo dai fan, che considerano la mamma una vera bomba sexy. Bionda, sorridente e con un fisico pazzesco. In una recente intervista, inoltre, Diletta aveva rivelato: “La mia è una famiglia allargata. Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù. Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di 30 anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale“.

famiglia diletta leotta

Il nuovo amore

Tra un impegno e l’altro la giornalista sportiva si concede qualche peccato d’amore. Dopo la fine della storia con il manager Matteo Mammì, Diletta ha intrapreso una nuova relazione con Daniele Scardina. Il cosiddetto King Toretto aveva rivelato in un’intervista: “Diletta Leotta? La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno”.