> > Antonella Clerici umiliata pubblicamente: "Sei una cicciona"

Antonella Clerici umiliata pubblicamente: "Sei una cicciona"

antonella clerici

Sempre molto attiva suoi social, proprio in rete Antonella Clerici è stata nuovamente presa di mira dagli haters a causa della sua forma fisica

Antonella Clerici è da poco tornata nella sua casa immersa nella natura dopo le lunghe vacanze trascorse in Francia. Qualche giorno fa, ad ogni modo, l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha postato un nuovo scatto, che però è stato subito preso di mira dagli haters. Alcuni utenti non hanno infatti perso l’occasione per umiliarla in pubblico, in particolare riferendosi alla sua forma fisica. Nel dettaglio, i detrattori della presentatrice Rai hanno tacciato l’artista lombarda di essere in sovrappeso. Sappiamo bene che la nostra Antonellina è una buona forchetta, pertanto per apparire più in forma in tv, tende a usare spesso delle guaine contenitive.

Antonella Clerici vittima degli haters

Insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone, Antonella Clerici ha dunque passato la sua estate visitando l’Europa. Come ovvio, la conduttrice ha condiviso con i sui ammiratori i luoghi a cui ha fatto visita, pubblicando molti scatti sul suo profilo Instagram. Uno di essi la vede nello specifico a cavallo in compagnia della figlia. Proprio tale foto ha però dato vita a una serie di polemiche sui social. L’artista legnanese ha di fatto scritto nella didascalia la seguente frase: “La prima volta a cavallo”. I veri follower della Clerici hanno apprezzato la foto con like e complimenti, mentre altri hanno approfittato per scagliarsi contro Antonella.

Antonella Clerici a cavallo

Sei troppo grassa per andare a cavallo“, ha scritto per l’appunto una utente sotto al post suddetto. La Clerici, con estrema educazione e signorilità, non ha tuttavia replicato. Un altro leone da tastiera ha però rincarato la dosa scrivendo: “Lei è troppo codarda per metterci la faccia, quindi la blocco”.