> > Tina Cipollari rivela quanto pesa: novità sulla vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari rivela quanto pesa: novità sulla vamp di Uomini e Donne

tina cipollari

La nota opinionista di Uomini e Donne ha svelato in trasmissione qual è il suo attuale peso: tutte le novità sulla forma fisica di Tina Cipollari

Negli scorsi giorni sono state registrate le prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne, in particolare quelle inerenti il Trono Over. Così anche la storica opinionista della nota trasmissione di Canale 5, ossia Tina Cipollari, si è recata in studio per riprendere il suo solito posto da irriverente commentatrice. Qui la donna ha però svelato alla padrona di casa Maria De Filippi la voglia di rimettersi in forma, con l’intento di perdere almeno 20 kg prima delle feste di Natale.

A quel punto, per la sorpresa di tutti, Queen Mary ha fatto entrate un nutrizionista, che ha fatto pesare l’ex moglie di Kikò Nalli insieme all’amico e collega Gianni Sperti. Il risultato della “pesata pubblica” è stato di 75 chili per l’ex ballerino e di ben 84 chili per la biondissima vamp! In pochi mesi, dunque, Tina dovrà arrivare a pesare 64 kg, un’impresa che le costerà non poca fatica…

Tina Cipollari: il nuovo look

In attesa di vedere in tv la nuova stagione del popolare dating show mariano, possiamo dire che il team del programma è rimasto invariato. Anche in questa nuova edizione, il pubblico vedrà gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tuttavia una novità in particolare ha stupito non poco i fan di Uomini e Donne, dando vita anche a molti commenti sui social network. In particolare su Instagram è comparsa una foto di Tina che sfoggia un look completamente rinnovato.

La vamp frusinate ha infatti mostrato una nuovissima acconciatura, rinunciando, almeno per ora, ai suoi storici boccoli platinati. Al loro posto sono subentrate delle onde più lunghe e morbide, con un tono di biondo più naturale, realizzate niente meno che Federico Fashion Style.

tina cipollari nuovo look