> > La relazione segreta di Maria De Filippi

La relazione segreta di Maria De Filippi

maria de filippi relazione

Una relazione segreta tra Maria de Filippi e il ballerino Kledi Kadiu? Secondo molti sarebbe esistita una relazione tra i due.

Un pettegolezzo si aggira tra gli studi della tv italiana: quello di una presunta relazione segreta tra Maria De Filippi e un ballerino di Amici. Ma chi tra i moltissimi che negli anni si sono susseguiti a passo di danza? Ora il nome del presunto amante di Maria sembra sia uscito allo scoperto.

Maria de Filippi e la sua relazione segreta

Dopo venticinque anni di matrimonio molti si chiedono come abbiano fatto Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a far durare così a lungo la loro relazione. Forse il segreto di questa longevità sarebbero state alcune scappatelle di Maria. La grande differenza d’età tra i due conduttori ha sempre incuriosito il pubblico italiano che ha sempre sospettato che qualche mistero si nascondesse dietro alle mura di casa De Filippi- Costanzo. Tra vari gossip e malignità mai nulla di concreto è venuto a galla. Ora però sembra che un nome stia prendendo sempre più forma. Così Maria de Filippi è tornata al centro dell’attenzione mediatica e secondo quanto riporta il magazine di gossip Velvet sarebbe stato proprio un ex collaboratore della conduttrice a mettere i bastoni tra le ruote di questo longevo matrimonio. Il presunto amante sarebbe niente di meno che Kledi Kadiu,ex ballerino di Saranno Famosi e successivamente insegnante di Amici. Kadiu è entrato a far parte della vita di Maria quando vinse la prima edizione di quello che sarebbe stato il programma tv più amato dai giovani. Lì avrebbe stretto un forte legame con la conduttrice, che avrebbe visto in lui un forte potenziale artistico. Nei primi anni di carriera di Kledi lo si vedeva spesso in compagnia della De Filippi, una frequentazione che pian piano ha cominciato a far parlare. A destare sospetti è stata l’improvvisa scomparsa del ballerino dal mondo dello spettacolo. Che la risposta sia in una relazione finita male? Per ora rimane ancora un mistero.