> > Anna Falchi bollente su Instagram, ma con un viso troppo pallido

Anna Falchi bollente su Instagram, ma con un viso troppo pallido

Anna Falchi

Ha destato scalpore un recente scatto social di Anna Falchi in cui l'attrice mostra uno strano colorito

Anna Falchi è senz’ombra di dubbio uno simboli indiscussi degli anni ’90. Con il suo fisico perfetto e i capelli biondissimi, infatti, è riuscita ad ammaliare migliaia di telespettatori. Una bellezza che continua a protrarsi nel corso degli anni e che affascina i suoi fan attraverso i vari post pubblicati su Instagram.

Anna Falchi bollente su Instagram

Proprio attraverso i social, Anna Falchi stupisce spesso i propri followers con degli scatti particolarmente seducenti. Ne è una chiara dimostrazione uno scatto pubblicato di recente su Instagram, in cui si vede l’attrice in intimo, con l’abbondante décolleté in primo piano. A corredo della foto la seguente didascalia: “Si riparte verso nuovi orizzonti. Buon inizio settimana a tutti!“. A chiara dimostrazione di come la showgirl sia pronta ad iniziare la settimana nel migliore dei modi e il suo periodo particolarmente felice.

seno falchi

Una foto bollente che ha inevitabilmente riscaldato gli animi dei fan, ma allo stesso tempo suscitato anche alcune perplessità. Anna Falchi, infatti, appare piuttosto pallida e i fan non hanno perso occasione di farglielo notare. “Prendi un po’ di sole“, ha scritto un utente. Un’affermazione alla quale la stessa Anna Falchi ha risposto commentando: “Non lo prendo da tanti anni. È un ottimo antirughe, credimi“. “Che sia un ottimo antirughe son d’accordo, però un pochino di colore ti donerebbe, per i miei gusti. Ovviamente la tua bellezza non è in discussione” ha risposto ancora una volta il followers. Ma c’è anche chi ha voluto mettere in guardia la nota showgirl dall’abitudine di non volersi esporre ai raggi solari. “Non dare questi consigli sbagliati: l’esposizione al sole è fondamentale per la vitamina D e per l’umore, solo l’eccesso è dannoso“, ha infatti affermato un altro fan.

Seguendo i consigli degli esperti e utilizzando una buona crema solare, infatti, tutti quanti possono abbronzarsi senza rischi per la pelle. In ogni caso, nonostante appaia un po’ pallida, Anna Falchi continua ad ammaliare i propri fan con i suoi scatti sensuali. La foto in intimo, infatti, ha mandato i propri fan in visibilio. Il suo sguardo particolarmente sereno e limpido, inoltre, mette ancora più in risalto la sua bellezza. Classe 1972, Anna Falchi è nata in Finlandia, per poi trasferirsi in Italia all’età di 6 anni, dove ha vissuto a Scandiano e poi a Pesaro. Nel 1989 ha partecipato a Miss Italia ottenendo il secondo posto e da quel momento ha preso il via la sua carriera in qualità di modella per servizi fotografici e campagne pubblicitarie. In seguito sono anche arrivati il cinema e la televisione e ancora oggi continua imperterrita il suo percorso professionale.