> > Eleonora Pedron e Fabio Troiano: vacanze bollenti a Pantelleria

Eleonora Pedron e Fabio Troiano: vacanze bollenti a Pantelleria

Eleonora Pedron Fabio Troiano

Dopo l'apparizione sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Eleonora Pedron e Fabio Troiano non si nascondono più

La nuovissima coppia formata da Eleonora Pedron e Fabio Troiano non si nasconde più. I due bellissimi hanno infatti deciso di palesare a tutti la loro storia d’amore, che procede a gonfie vele anche sotto gli occhi indiscreti dei paparazzi. Avvistati dagli obbiettivi del settimanale Diva e Donna al largo di Pantelleria, i due piccioncini hanno anche regalato dei siparietti piuttosto bollenti, con tanto di topless in bella vista di lei e palpatine di lui.

Pedron-Troiano: passione alle stelle

Scatenati in barca, l’ex di Max Biaggi e l’interprete romano si sono stretti e baciati con estremo trasporto. L’ex Miss Italia ha inoltre sfoderato un topless mozzafiato, mentre Fabio Troiano non ha nascosto la sua incontenibile passione per lei. Tra corpi intrecciati e toccatine osé, i due hanno regalato ai fotografi una sequela di immagini a elevato tasso erotico.

Eleonora Pedron e Fabio Troiano al mare

La notizia della relazione tra Fabio Troiano ed Eleonora Pedron non è ovviamente stata presa con entusiasmo della ex del 44enne, Anny Centis. La donna è stata infatti lasciata dall’attore romano dopo 6 anni di fidanzamento, proprio per la showgirl padovana. Qualche giorno fa, del resto, la stessa Centis aveva postato sul suo profilo Instagram la parola “schifata”. Il commento, più che esplicito, si riferiva in particolare al red carpet dell’ex compagno. I due si erano conosciuti nel 2014, dopo la fine della liaison fra Troiano e Violante Placido. La love story sembrava destinata a portarli all’altare, ma è invece terminata bruscamente proprio per “colpa” della bella Eleonora!