> > Diletta Leotta senza reggiseno: incidente osé con l'accappatoio

Diletta Leotta senza reggiseno: incidente osé con l'accappatoio

diletta leotta

Diletta Leotta, regina di Instagram, è apparsa in un video senza reggiseno, mentre l’accappatoio che indossava si è aperto sul davanti

Diletta Leotta è sempre pronta a infiammare il web e il popolo di Instagram in particolare. La bellissima conduttrice di Dazn è difatti una vera e propria bomba sexy. Le sue foto sono sempre molto commentate dai fan, che la seguono con affetto ogni giorno sui suoi profili social. Dai momenti lavorativi a quelli privati, la solare siciliana mette dunque spesso in mostra tutta la sua bellezza, così come è successo nelle sue ultime Stories. In una di esse, in particolare, la Leotta è in accappatoio, mentre si sta sottoponendo a un massaggio facciale. Tuttavia il solo indumento da lei indossato si apre a sproposito, lasciando intravedere il décolleté della soubrette privo di reggiseno!

diletta leotta

Diletta Leotta super hot sui social

Diletta Leotta, sempre in contatto con i suoi follower, sovente mostra loro i momenti della sua quotidianità. Nelle ultime storie pubblicate su IG, la giornalista si sta preparando per un evento. Prima di procedere con la vestizione, la conduttrice deve però truccarsi, per questo con lei c’è il suo make-up artist. Prima del trucco, tuttavia, il professionista le massaggia il viso con una particolare crema idratante. Ma a un certo punto del video succede l’irreparabile: Diletta, che non indossa il reggiseno, viene tradita dal suo accappatoio, che si apre lasciando intravedere le sue forme super sexy!

La clip ha fatto letteralmente impazzire i fan della splendida Diletta Leotta. A ogni suo minimo movimento, l’indumento intimo si apriva sempre di più, facendo rischiare infarti e capogiri in chi guardava il video. La giornalista ha del resto un decolleté mozzafiato, impossibile da non ammirare.