> > Matrimonio tra Stefano Sala e Dasha: arriva la conferma

Matrimonio tra Stefano Sala e Dasha: arriva la conferma

dasha stefano sala

Confermato il matrimonio tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina. Superata la crisi di coppia i due sono convolati a nozze in gran segreto.

Fiori d’arancio per Stefano Sala e Dasha Dereviankina. Dopo la breve crisi causata dal forte feeling di Stefano con una concorrente del Grande Fratello VIP, i due sembrano essere oggi più uniti che mai. Recentissime le indiscrezioni secondo cui la coppia si sarebbe unita in matrimonio un mese fa, ben lontana dai flash dei paparazzi. Dopo alcuni dubbi sulla veridicità della notizia dal profilo social del modello arriva la conferma tanto attesa.

Il matrimonio di Stefano Sala e Dasha

Già da tempo i fan speravano nel matrimonio tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina, che sono da sempre sembrati una coppia molto unita agli occhi dei loro follower. Il matrimonio tra l’attore italiano e la modella ucraina si sarebbe celebrato in gran segreto il 15 di agosto scorso, sulle sponde del lago di Como. La cerimonia, svoltasi lontana dalle telecamere, è stata presenziata da un piccolo pubblico di famigliari ed amici. All’evento anche la piccola Sofia, nata dalla relazione tra Stefano Sala e Dayane Mello.

La conferma del matrimonio

Ancora nessuna dichiarazione da parte dei due neo-sposi. A confermare il matrimonio appena celebrato, oltre ad alcune voci fuori campo, una foto scattata all’evento del Luxury brand svizzero Chophard, presso la villa Frua di Stresa: sulle dita dei due si scorgono due luccicanti fedi che non lasciano dubbi. L’immagine è stata tempestata di commenti di chi ha notato come prima cosa proprio i due anelli; Dasha e Stefano però non danno risposte e fuggono dalle domande di chi chiede loro delle recenti nozze.

stefano sala

Altri indizi

Solo alcuni giorni dopo il sospettato matrimonio, Stefano Sala pubblicava alcune immagini che lo ritraevano in abito insolitamente elegante insieme a due delle donne della sua vita: la mamma Simona Perini e la piccola Sofia.

stefano sala 2

Nella foto del 19 agosto Stefano Sala e la figlia Sonia corrono sul prato di villa Evelina, sullo sfondo il lago di Como. L’abito bianco della piccola ed il look color cipria del papà lasciano pensare ad un evento importante.

stefano sala 3

Solo un giorno dopo la prima pubblicazione, il profilo stevenlivingroom lascia trapelare un nuovo indizio. Nell’immagine che segue gli auguri che stefano Sala dedica a mamma Simona, i due sono immortalati in abito da cerimonia, Stefano indossa di nuovo lo stesso completo rosa. L’idea che danno le due foto è che si sia trattato di un importante evento di famiglia, probabilmente proprio il matrimonio tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina.