Gf Vip: forte feeling tra Stefano Sala e Benedetta Mazza | Notizie.it
Gf Vip: forte feeling tra Stefano Sala e Benedetta Mazza
Lifestyle

Gf Vip: forte feeling tra Stefano Sala e Benedetta Mazza

Stefano Sala

Si è aperto durante il confessionale Stefano Sala, rivelando di provare qualcosa in più di una semplice amicizia nei confronti di Benedetta Mazza.

È sempre più evidente il feeling tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Negli ultimi giorni del Grande Fratello Vip è stato sempre più palese e sta mettendo seriamente in crisi Sala, che si è aperto all’interno del confessionale più famoso d’Italia. Il gieffino, pur essendo fidanzato, ha infatti dichiarato di essere molto confuso e di aver iniziato a pensare a Benedetta in un modo diverso rispetto a prima. Stefano però sa di non poter vedere in Benedetta altro se non un’amica, vista la sua relazione con la modella ucraina Dasha.

Stefano Sala si confessa

Si è aperto durante il confessionale Stefano Sala, rivelando di aver iniziato a provare qualcosa in più di una semplice amicizia nei confronti di Benedetta Mazza, con cui ora condivide la casa più spiata d’Italia. “Non capisco più niente” ha dichiarato Stefano “E ho seriamente paura che stia diventando qualcosa di più”. Il timore di ferire la fidanzata Dasha però è forte e, almeno finora, lo ha frenato dal compiere un passo in più.

Intanto, la modella ucraina, seguitissima sui social, non sembra avere dubbi sul fidanzato e continua a ribadire di nutrire la massima fiducia in Stefano.

Una dedizione che non può passare inosservata.

I dubbi degli spettatori

Non sono pochi intanto i fans del GF Vip che sui social hanno espresso i loro sospetti su questo improvviso avvicinamento. Che sia solo una mossa per assicurarsi il sostegno del pubblico?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche