> > Vasco Rossi, il matrimonio del figlio Lorenzo a Bologna

Vasco Rossi, il matrimonio del figlio Lorenzo a Bologna

lorenzo rossi

Lorenzo, il secondogenito di Vasco Rossi, si è sposato con la fidanzata Carlotta Quaranta il 14 settembre.

Lorenzo Rossi Sturani, figlio del rocker Vasco Rossi, e la fidanzata Carlotta Quaranta hanno detto sì. Il 14 settembre si è svolta la cerimonia nella chiesa di San Domenico in centro a Bologna. Nella prima foto pubblicata delle nozze traspare la loro gioia, nonostante la presunta assenza di Vasco Rossi al ricevimento.

Il matrimonio del figlio

Lorenzo Rossi Sturani ha 33 anni ed è il fratello di Davide, primogenito di Vasco apparso in tv come tentatore nel reality show Temptation Island. Sua mamma è Maria Gabriella Sturani. Il 14 settembre è convolato a nozze con la fidanzata Carlotta Quaranta nella chiesa di San Domenico in centro a Bologna. Una paggetta speciale ha portato le fedi all’altare: Lavinia, 2 anni, figlia della coppia. Per il ricevimento è stato scelto Palazzo Stelle, nelle campagne al confine tra Modena e il territorio di Bologna. Per i tavoli sono state scelte le canzoni di Vasco Rossi, che, stando a fonti locali, non era presente.

La dedica su Facebook

A poche ore dal matrimonio, Lorenzo ha dedicato alla futura moglie Carlotta Quaranta un lungo e romantico post su Facebook. “Ti sposerò perché…”: la sua lunga lettera è iniziata con una citazione di una canzone di Eros Ramazzotti.“Ti ringrazio perché il tempo passato con te ha risvegliato in me qualcosa, che mi portato a stare bene”: ha scritto Lorenzo, raccontando di quanto la sua futura moglie gli abbia cambiato la vita. Anni prima lui era stato respinto da lei con un “mi interessi soltanto come amico”.