> > Ambra Angiolini commenta una foto di Michelle Hunziker sui social

Ambra Angiolini commenta una foto di Michelle Hunziker sui social

ambra angiolini michelle hunziker

Ambra Angiolini ha inaspettatamente commentato una foto postata da Michelle Hunziker su Instagram che riguarda la figlia Aurora

Aurora Ramazzotti, nota figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha da poco festeggiato due anni di fidanzamento con il suo Goffredo. Per l’occasione la popolare mamma ha così postato su Instagram un dolce post, con una foto dove i due piccioncini compaiono abbracciati e sorridenti. La Hunziker non ha del resto mai fatto mistero di apprezzare molto il ragazzo, dicendosi spesso contenta che stia insieme alla adorata primogenita.

La foto in questione, come è facile immaginare, ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte dei fan. Tra essi c’è stato anche quello di Ambra Angiolini, che ha ammesso di sperare che pure sua figlia possa incontrare un bravo ragazzo come è successo ad Aurora. “Speriamo che anche Jolanda incontri un Goffredo! Ora mi chiamerà per togliere il commento, ma io non lo farò” ha scritto difatti l’attrice romana.

Ambra Angiolini cambia vita

Nel frattempo anche la bella e brava Ambra Angiolini pare aver deciso di dare una svolta alla sua vita sentimentale. Secondo quanto rivelato dal settimanale “Chi”, l’ex star di Non è la Rai avrebbero infatti finalmente scelto di andare a convivere con Max Allegri. L’ex ragazzina prodigio pare aver già fatto ristrutturare la sua casa di Brescia, così da renderla più accogliente per la nuova convivenza. Lei e l’allenatore fanno del resto coppia fissa da ben due anni, cosicché pare sia davvero arrivato per loro il momento di fare le cose per bene! Tanti auguri allora alla coppia!