> > Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: matrimonio slittato

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: matrimonio slittato

ambra angiolini massimiliano allegri

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non si sposano più: c'è forse aria di crisi nella popolare coppia?

Dopo il tanto acclamato annuncio, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si sposano più. I due sembrava che dovessero giurarsi amore eterno entro l’estate, ma secondo quanto riportato da Spy, le tanto sospirate nozze non ci saranno. L’ex star di Non è la Rai e l’allenatore stanno insieme da 2 anni, pertanto sembrava giunto il momento giusto per legittimare la loro storia d’amore. Del resto, a confermare il loro intento vi erano state anche le recenti dichiarazioni dello stesso Allegri.

Come detto, era da tempo che circolava l’indiscrezione, mentre il toscana pare abbia confessato agli amici di voler mettere l’anello al dito alla bella attrice. Invece, a quanto sembra, il matrimonio è stato rimandato al 2020, così da consentire ai figli di entrambi di abituarsi all’idea.

Profilo chiuso

Oltre alla notizia che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non si sposano più, l’attrice romana ha anche deciso di chiudere il suo profilo Instagram. Del resto, in merito alla relazione con l’ex calciatore è sempre stata parecchio discreta. Sia lei che lui hanno inoltre alle spalle delle storie importanti. L’attrice ha infatti dalla sua il matrimonio con Francesco Renga, da cui sono nati Jolanda e Leonardo.

Anche l’ex allenatore della Juve ha delle relazioni corpose dietri di sé. Dopo l’abbandono sull’altare della fidanzata Erika, si è spostato con Gloria Patrizi, da cui ha avuto Valentina. Dopo la fine di questa relazione, sono arrivate le seconde nozze con Claudia Ughi, da cui è nato Giorgio. Alla notizie del matrimonio con Ambra, gli amici di Allegri si sono dunque chiesti se questa sia la volta buona, anche se per ora sembrerebbe proprio di no! Mentre salta il loro matrimonio, un’altra celebre coppia pare essere in procinto di separarsi. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, la cui storia sarebbe davvero al capolinea.