> > Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si separano dopo 10 anni

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si separano dopo 10 anni

eros marica

Una decisione condivisa quella di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli che si separano dopo 10 anni di relazione

Si è conclusa pacificamente la (lunga) storia d’amore tra il cantante 55enne Eros Ramazzotti e la bellissima modella e attrice 31enne Marica Pellegrinelli: i due avevano saldato la loro unione sposandosi a Milano nel lontano giugno 2014. Erano fidanzati dal 2009. Dopo 10 anni i due sono arrivati al bivio del loro percorso insieme: hanno preso strade diverse e lo hanno dichiarato serenamente. Eros e Marica hanno due figli -Raffaella Maria di 8 anni e Gabrio Tullio di 4 anni.

Una fine a ciel sereno

“Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati”. Queste le parole diffuse dall’ufficio stampa. La ex coppia ha inoltre esortato i media affinché venga rispettata la loro privacy: si tratta di una decisione condivisa, si, ma quello della separazione resta ad ogni modo un momento delicato.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli promettono di preservare per sempre il ricordo del loro amore. I due hanno collezionato emozioni a detta loro indimenticabili e che non saranno mai in grado di rinnegare. Il cantante italiano era già stato unito in matrimonio con la showgirl svizzera Michelle Hunzicker dalla quale ha una figlia, Aurora Ramazzotti e il loro rapporto sembra davvero procedere a gonfie vele. Non abbiamo dunque dubbi che sarà così anche dopo la seconda e più recente separazione dalla sua ormai ex moglie Marica Pellegrinelli.