> > Paola Perego, com'era da giovane? Ecco la sua trasformazione

Paola Perego, com'era da giovane? Ecco la sua trasformazione

Paola Perego

Com'era Paola Perego da giovane? Lo scatto pubblicato dalla conduttrice vi lascerà senza parole

Paola Perego è senz’ombra di dubbio una delle conduttrici italiane più apprezzate e conosciute della televisione italiana. Una carriera che l’ha vista ricoprire diversi ruoli, a partire dalla presentatrice, passando per attrice, fino ad arrivare al mondo dell’editoria. Ma l’avete mai vista come era da giovane? Lo scatto vi lascerà senza parole!

Paola Perego da giovane

Come tutti quanti noi, anche Paola Perego vive dei momenti di alti e bassi e dei momenti di nostalgia. Ne è un chiaro esempio uno scatto pubblicato sui social da parte della stessa conduttrice, in cui si mostra quando era giovane.

Una foto che mette ben in evidenza l’intensità del suo sguardo, con degli occhi carichi di espressività. Ovviamente si nota il passare del tempo, ma la sua bellezza è rimasta intatta, tanto da essere ancora oggi considerata una delle donne più belle della tv italiana. Secondo alcuni, Paola Perego ha fatto ricorso nel corso degli anni alla chirurgia estetica. Rispetto a quando era più giovane, infatti, i suoi zigomi risultano più pronunciati.

In ogni caso non ha nulla da che invidiare alle sue colleghe più giovani. Felicemente sposata con Lucio Presta, Paola Perego ha esordito in televisione a soli 16 anni nel 1982, con il duo comico Ric e Gian e con Teo Teocoli nel programma Ric e Gian Graffiti. Poco dopo il passaggio alle Reti Fininvest con Autostop, su Italia 1, assieme a Marco Columbro. Da allora ne è passato di tempo, ma la conduttrice continua ad entrare nelle case degli italiani con la sua eleganza e professionalità.

paola perego da giovane