> > Francesca De André di nuovo insieme a Giorgio Tambellini: l'indizio

Francesca De André di nuovo insieme a Giorgio Tambellini: l'indizio

Francesca De André Giorgio Tambellini

Lo scoop su Francesca De André arriva dal settimanale "Oggi": a quanto pare, la nipote e figlia d'arte sarebbe tornata insieme al suo ex

Sembra che il tira e molla tra Francesca De André e Giorgio Tambellini resti acceso nel settore del gossip. Secondo le ultime news, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello 16 sarebbe nuovamente fidanzata, ma a quanto pare proprio con il suo ex! Nelle Pillole di Gossip di “Oggi”, curate da Alberto Dandolo, sarebbero apparsi dei chiari indizi secondo i quali la nipote d’arte e il suo ex fidanzato sarebbero tornati insieme.

Nonostante i tradimenti del Tambellini, dunque, Francesca avrebbe dimostrato di essere ancora innamorata di lui. “Numerose sono le serate che la vedono protagonista nelle quali l’imprenditore pare sia solito accompagnarla”, si legge sul magazine diretto da Brindani. I due sarebbero pertanto usciti chiaramente allo scoperto facendo persino delle serate insieme.

Francesca De André ci ripensa?

Nonostante la bufera mediatica sganciata da “Oggi”, per ora non sono giunte conferme o smentite dai diretti interessati. Dopo aver definitivamente chiuso la storia con il modello napoletano Gennaro Lillio, conosciuto nella Casa di Cinecittà, la nipote del grande Faber sarebbe dunque tornata con l’ex Giorgio. Nel suo ultimo post apparso su Instagram, l’opinionista ha condiviso delle parole che potrebbero essere rivolte proprio a lui. “L’amore non chiede. Dona. Non è orgoglioso. Perdona. Non scappa. Cerca. Vuole l’errore. Non è perfezione. È crescere”.

In una sua recente presenza a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, Gennaro Lillio aveva dal canto suo rivelato il motivo della rottura con la De André, precisando di avere una vita troppo normale per i suoi standard. In buona sostanza, il partenopeo aveva anticipato quello che poi è davvero successo tra Francesca e Giorgio Tambellini.