×

Monica Bellucci cambia look: il nuovo taglio di capelli è fashion

Nuovo look per Monica Bellucci, che ha deciso di dare un taglio ai suoi capelli

-
-

La nota attrice e super modella italiana, Monica Bellucci, si conferma ancora una volta esperta di tendenze. Ospite attesissima alla sfilata primavera-estate 2020 di Dolce & Gabbana, alla Milano Fashion Week, ha sfoggiato un nuovo look che ha stregato tutti i presenti.

Nuovo taglio di capelli per Monica Bellucci

L’immagine del nuovo look della nota attrice è stata resa nota attraverso un post pubblicato sull’account Instagram di Monica Bellucci. Addio ai tanto amati capelli lunghi mori al vento, l’attrice, infatti, ha deciso di darci un taglio. Capelli corti ad altezza mento, per un chin bob che ha fatto tanto scalpore, quanto piacere. Una vera e propria trasformazione avvenuta per mano dell’hair stylist John Nollet, di base a Parigi, che tra le sue clienti vip annovera anche Juliette Binoche, Catherine Deneuve e Nicole Kidman.

Un taglio di capelli che ringiovanisce, che vede Monica Bellucci con un caschetto e un’onda anteriore, volta a nascondere in modo perfetto la frangetta sfoggiata fino a poco tempo fa dall’attrice.

Un look alla moda, quello scelto dalla Bellucci, che nei prossimi mesi sarà sicuramente tra i più richiesti e che, non a caso, richiama le tendenze della Fashion Week. Il cambio d’immagine ha già ammaliato i fan, che non hanno perso occasione per farle i complimenti attraverso i social.

Soltanto qualche settimana fa aveva destato interesse il suo arrivo alla Mostra del Cinema di Venezia per riportare in scena il vecchio capolavoro Irreversible, girato nel 2002 assieme al suo ex Vincent Cassel. Oggi, Monica Bellucci, torna a far parlare di sé per il nuovo taglio di capelli, che la rende come al solito una delle donne più affascinanti del cinema

monica bellucci taglio di capelli

Scrivi un commento

1000

Leggi anche