> > Laura Pausini: hackerato il profilo Instagram

Laura Pausini: hackerato il profilo Instagram

laura pausini profilo

Vendita di pc ed altri articoli di tecnologia hanno permesso di intuire che il profilo Instagram di Laura Pausini aveva subito un attacco hacker.

Brutta sorpresa per Laura Pausini di ritorno dal tour italiano al fianco di Biagio Antonacci. Tra le immagini pubblicate quotidianamente dalla cantante sulle sue pagine social qualcosa ha sorpreso i suoi follower. Il profilo Instagram di Laura Pausini è molto seguito dal pubblico, curioso delle tante attività del personaggio. Nelle ultime giornate però, quel profilo si è riempito di numerose pubblicità: iPhone, Apple Watch, MacBook; insomma delle vere e proprie trappole per creduloni. Una gatta da pelare per Laura Pausini che ha dovuto recuperare il suo profilo Instagram dalle mani di un hacker.

Laura Pausini: profilo hackerato

Le sempre più frequenti pubblicità hanno allertato per primi proprio i fan del personaggio, abituati a seguire la pagina Instagram e stupiti dal cambio di rotta improvviso dei contenuti; la cantante infatti non è solita proporre articoli in vendita nelle sue storie Instagram. Negli annunci venivano proposti prodotti, in particolare di tecnologia, in vendita a prezzi scontatissimi o in regalo. Inevitabile quindi pensare ad un attacco hacker al profilo di Laura Pausini.

laura pausini instagram 1

Allertato lo staff che si occupa dell’immagine del personaggio sono iniziate le indagini e ha preso il via il tentativo di recupero del profilo pubblico. “‪Il profilo di Instagram è stato hackerato. Ci stiamo muovendo per risolvere il prima possibile” ha scritto Laura Pausini sul web.

E pensare che avrebbe dovuto trattarsi di un periodo tranquillo per la cantante che ha recentemente espresso il desiderio di prendersi una pausa dalla musica dopo il tour italiano conclusosi il 2 agosto; relax che le sarà concesso solamente ora che è giunta alla fine della questione.

laura pausini 1