×

Laura Pausini lascia la musica. L’agente: “Chissà se lo farà davvero”

Condividi su Facebook

Laura Pausini ha annunciato all'inizio del nuovo tour che si prenderà una pausa dal mondo della musica: vediamo per quale motivo.

Laura Pausini si sta dedicando alla tournée negli stadi italiani iniziata il 26 maggio che la terrà occupata fino al prossimo 2 agosto. Tuttavia, alla fine del tour insieme al grande cantante italiano Biagio Antonacci, Laura si prenderà una piccola pausa. Lo aveva annunciato lei stesso prima di iniziare i concerti negli stadi, ma ora ha rivelato il motivo che l’ha spinta a questa scelta. Il pubblico, tuttavia, rimane senza parole di fronte a una cantante che ha scritto un frammento di storia nella musica italiana.

Le parole dell’agente

Marta, l’agente di Laura Pausini ha confermato le parole della cantante riguardo l’abbandono al mondo della musica. “Non c’è niente di particolare da aggiungere. Laura ha affermato che dopo questo tour che ha voluto fortemente, vorrebbe prendersi una pausa di due anni…chissà se lo farà davvero”.

Ma i veri fan della cantante italiana conoscono la sua passione per la musica e si stupiscono di fronte a una simile affermazione. Infatti, Laura non ha mai lasciato la musica per nessun motivo. Negli ultimi anni, inoltre, la sua carriera ha registrato diversi eventi: ad esempio nel 2013 ha festeggiato i 20 anni di carriera, pubblicando un album intitolato 20 – The Greatest Hits. Dopo aver riempito le piazze e i palazzetti dell’Italia e del mondo, nel 2015 ha lanciato Simili, nel 2016 Laura XMas e nel 2018 il nuovo inedito Fatti Sentire. Tuttavia questo successo e i numero concerti in giro per il mondo l’hanno allontanata dalla sua famiglia, motivo per il quale potrebbe aver deciso di prendersi una pausa.

“Laura Biagio Stadi 2019”

Laura Pausini ha lanciato il nuovo tour insieme a Biangio Antonacci.

Il 26 maggio hanno inaugurato la serie di concerti dallo Stadio San Nicola di Bari e il primo agosto concluderanno all’Arena Fiera di Cagliari. Sono previsti ben 9 concerti negli stadi italiani e i biglietti sono ancora disponibili al prezzo di 35 euro. Il 2019 per la cantante è iniziato a gonfie vele con la pubblicazione del singolo Il coraggio di andare e del brano In questa nostra casa nuova. I due artisti italiani sono amici da molto tempo e il cantautore ha scritto numerosi brani per Laura.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche