> > Ilary Blasi, la foto con la pizza scatena gli haters: cosa è successo?

Ilary Blasi, la foto con la pizza scatena gli haters: cosa è successo?

Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata nuovamente presa di mira sui social per via di una foto con la pizza: ecco cosa è successo durante la cena di compleanno di Totti.

Nuove critiche social si sono abbattute su Ilary Blasi. Questa volta la fatidica “colpa” sarebbe nello specifico una fotografia che la ritrae alla cena di compleanno del marito Francesco Totti. La bella presentatrice si trovava in una semplice pizzeria e si è fatta immortalare mentre addenta con gusto una fetta di pizza. Ma cosa ci sarebbe dunque di strano in tutto ciò?

Ebbene, i soliti haters hanno ipotizzato che Ilary Blasi abbia finto di mangiare quella gustosissima pizza. Qualcuno di loro ha per esempio scritto: “Anch’io voglio la pizza che si rigeneraaa… Di solito non faccio in tempo a fare nemmeno la foto”. “Ma se la pizza è intera, dove ha preso la fetta che sta mangiando?”. A dire la verità, sarebbe bastato osservare meglio la foto per vedere che il pezzo addentato da Ilary mancava davvero nel piatto.

ilary blasi pizza

Ilary Blasi commentata da Alvin

Come sappiamo, in questi giorni Alvin si trova impegnato con la bellissima Ilary Blasi nella conduzione di Euro Games su Canale 5. Il dj ha però di recente rilasciato un’intervista a “Chi”, dove ha raccontato dei dettagli inediti sul suo rapporto a telecamere spente con la signora Totti. Alvin avrebbe dunque ammesso di adorare Ilary, dicendo che sono amici anche al di fuori della tv. Il 41enne ha poi palesato il suo sogno nel cassetto di poter condurre, prima o poi, il Festival di Sanremo. Infine l’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha rivelato che gli farebbe piacere se a fianco potesse avere proprio l’ex letterina di Passaparola. “Mi piacerebbe, ma Ilary ha un sacco di paturnie. Non ha memoria, credo voglia fare altri sei figli, me lo ha confidato lei”. Tornato serio, Alvin ha infine specificato che un lavoro come il loro non permette di programmare nulla.