> > Francesco Totti e Ilary Blasi: la festa di compleanno in pizzeria

Francesco Totti e Ilary Blasi: la festa di compleanno in pizzeria

francesco totti compleanno

Una festa di compleanno lontano dai riflettori: così Francesco Totti ha deciso di festeggiare i suoi 43 anni insieme alla famiglia e a pochi amici.

Francesco Totti, per i suoi 43 anni, ha deciso di fare una festa di compleanno a numero chiuso. Infatti, insieme alla moglie Ilary Blasi, ai figli e a pochi amici intimi ha mangiato una pizza in un locale nel quartiere Pisana a Roma. Nessun super festa e nessun invitato vip: soltanto un momento di gioia da trascorrere insieme alla famiglia e agli amici più cari. Alcuni clienti della pizzeria, però, non hanno potuto non notare il Capitano che forse cercava di restare lontano dai riflettori. Vediamo cosa è successo.

Francesco Totti, il compleanno

Le immagini della festa di compleanno di Francesco Totti stanno facendo il giro del web: il Capitano ha deciso di festeggiare con pochi amici intimi, con la moglie e i figli. Per l’occasione, infatti, ha allontanato le telecamere e ha optato per una pizzeria nel quartiere Pisana a Roma. Purtroppo, però, i clienti del locale non gli hanno risparmiato foto e video. Anche la moglie Ilary Blasi non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fan la pizza scelta: su Instagram è comparsa l’immagine della festa.

ilary blasi

In un video pubblicato su Instagram, infine, Totti ha voluto ringraziare i fan per i tanti messaggi ricevuti e per la bella giornata trascorsa. “Sono veramente orgoglioso e felice” ha confessato il Capitano.

I tifosi in pizzeria

Il vero colpo di scena della serata sono stati tutti quei tifosi che per puro caso si sono ritrovati a cenare nella stessa stanza del Capitano. Infatti Francesco Totti non ha scelto una festa o un locale esclusivo, ma una pizzeria comune nella capitale. E così, cercando di evitare i riflettori ha reso felici alcuni fan. Tutti insieme hanno intonato “tanti auguri a te” all’arrivo del tiramisù fatto in casa.