> > Elisa Isoardi mostra la sua casa: un appartamento nel cuore di Roma

Elisa Isoardi mostra la sua casa: un appartamento nel cuore di Roma

Elisa Isoardi casa

Elisa Isoardi ha una stupenda casa nel centro di Roma dove vive con il piccolo barboncino Zenit: scopriamo la casa della bella conduttrice.

La conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, ha una bellissima casa nel cuore della Capitale. Spulciando tra i suoi scatti social emergono alcuni particolari del suo meraviglioso appartamento.

Elisa Isoardi casa

Sarebbe situato nel quartiere Parioli a Roma il meraviglioso appartamento della conduttrice Elisa Isoardi. In alcuni scatti su Instagram la bella conduttrice si mostra mentre prende il sole in balcone o mentre gioca col suo cucciolo Zenit sul divano di casa.

Visualizza questo post su Instagram

Aspettando @laprovadelcuocorai mi abbronzo con l’olio EVO, non avevo altro in casa?, ma ci sta. La compagnia è sublime: Johann Wolfgang Goethe in pieno romanticismo con “I dolori del giovane Werther” buon sabato ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 6 Lug 2019 alle ore 4:50 PDT

La conduttrice possiede anche un grande letto su cui è solita dormire insieme alla sua collezione di animali di peluche, compagni inseparabili di molti dei suoi viaggi. In casa l’ex fidanzata di Matteo Salvini ama trascorrere il tempo a leggere, a prendersi cura di sé o a coccolare il piccolo Zenit, il suo amico a 4 zampe protagonista dei suoi scatti su Instagram. La sua stanza preferita sarebbe il salotto, dove è solita ospitare gli amici o trascorrere i pomeriggi di relax prima di registrare una nuova puntata de La Prova del Cuoco!

Dopo la separazione dal leader leghista per la conduttrice si sono vociferate innumerevoli e presunte liaison, ma sembra che per il momento non ci sia nessuno di speciale nel suo cuore. In una delle sue ultime intervista a La Repubblica ha confessato:

Non mi sono sentita smarrita, ma fallita sentimentalmente sì. Ma ora posso dire con franchezza che non provo nessun rimpianto. E a chi mi chiede se desidero un nuovo amore rispondo che non ne sento affatto la mancanza, perché sto bene così. Io mi basto e avanzo