> > Gennaro Lillio: "Francesca mi vedrà in tribunale"

Gennaro Lillio: "Francesca mi vedrà in tribunale"

gennaro lillio

Ospite a “Pomeriggio Cinque”, Gennaro Lillio ha minacciato di adire azioni legali contro Francesca De André: ecco il motivo

Gennaro Lillio ha promesso che porterà la sua ex fidanzata Francesca De André in tribunale. Dopo le sue accuse scioccanti nei suoi confronti, il modello partenopeo ha infatti preso chiaramente le distanza dalle forti dichiarazioni della nipote d’arte. Francesca ha detto nello specifico che Gennaro le avrebbe alzato le mani durante un violento litigio, spingendola con forza verso l’altro lato della stanza per motivi di gelosia. Al Lillio non andava giù il fatto che la De André volesse avere un chiarimento vis a vis con il suo ex Giorgio Tambellini.

Stando dunque alla replica di Gennaro Lillio, la storia raccontata dalla De André da Barbara D’Urso sarebbe completamente falsa. Ospite a “Pomeriggio Cinque”, l’ex gieffino ha pertanto ammesso di voler adire azioni legali contro di lei, smentendone sostanzialmente ogni parola.

Gennaro Lillio pronto a querelare

“Sono qui per smentire la diffamazione detta nei miei confronti. Non ho mai sfiorato con un dito Francesca, così come le donne che hanno fatto parte della mia vita. Non si scherza con queste cose”. Gennaro Lillio ha sempre raccontato di essere cresciuto con due donne che gli hanno insegnato il rispetto e l’amore per l’altro sesso. “La signorina verrà a rispondermi nelle sedi opportune. Vuole infangare me per la figura di *** rispetto al fatto che sta tornando col suo ex, questa è la verità”. Parlando infine della sua rottura con la De André, Gennaro ha sottolineato che è finita per incompatibilità di caratteri e di stili di vita. “Io non ho mai detto cattiverie o calunniate gratuite. Non ci sto a tutto questo. Dopo aver fatto tanti sacrifici non mi faccio sporcare la mia persona per queste affermazioni. Sono stato sempre perbene e rispettoso”.

Nel frattempo è agli onori della cronaca rosa il malore di Francesca De André poco prima della sua presenza a “Live – Non è la D’Urso”. In merito a ciò, Gennaro Lillio ha precisato: “Mi spiace per il malore, ma lei mi sta infangando”.