> > Ludovica Valli, annuncio social: "Vi presento il mio libro"

Ludovica Valli, annuncio social: "Vi presento il mio libro"

ludovica valli libro

Ludovica Valli annuncia, attraverso un commovente post su Instagram, l'uscita del suo primo romanzo: tutti i dettagli.

Ludovica Valli ha deciso di coronare il sogno di una vita: su Instagram ha annunciato l’uscita del suo primo libro, il cui titolo sarà “Di troppo cuore”.

Ludovica Valli libro

Con un commosso messaggio su Instagram Ludovica Valli ha annunciato la prossima uscita del suo primo libro. La sorella di Beatrice Valli ha spiegato ai fan che quello di pubblicare un libro sarebbe stato il suo sogno fin da quando era bambina e, tra le righe del suo post, ha lasciato intendere che non sarebbe stata sua intenzione “copiare” le intenzioni di qualcun altro (forse un velato riferimento a Giulia De Lellis? Attualmente l’influencer sarebbe in vetta alla classifiche col suo “Le corna stanno bene con tutto, ma io stavo meglio senza”).

Magari vi sembrerà nulla, non giusto, non possibile e nemmeno meritato, magari vi sembrerà “scontato” oggi, come oggi nel mondo dove viviamo fatto per molti di cose facili, superficiali e futili .. o addirittura sembrerà “copiato” questo mio piccolo grande “sogno nel cassetto” .. ma per me è ancora oggi tutto così surreale

Il libro sarà acquistabile dal 22 ottobre e, stando a quanto ammesso dalla stessa Ludovica Valli su Instagram, parlerà della sua storia. Insomma, un periodo roseo per l’influencer che da settembre si starebbe frequentando con un ragazzo più grande di lei: si tratterebbe di Gianmaria Di Gregorio, con cui era arrivata sotto braccio al red carpet del Festival di Venezia.