> > Giulia De Lellis: alcune frasi del suo libro diventano virali

Giulia De Lellis: alcune frasi del suo libro diventano virali

giulia de lellis

Da poco uscito in libreria, il primo libro di Giulia De Lellis è già un caso social: alcune parti sono già diventate virali

La nuova fatica letteraria di Giulia De Lellis, dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! è da poco uscito in tutte le librerie italiane. E già alcune pagine sono diventate virali per l’alto concentrato di cliché e l’immane livello di frasi davvero al limite della decenza, che stanno letteralmente facendo impazzire il popolo dei social.

Giulia De Lellis sotto la lente

Per raccontare la rabbia che l’ha pervasa dopo aver scoperto i tradimenti del suo ex Andrea Damante, l’ex gieffina ricorda quanto fosse falso l’ex tronista. “Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo, un altro seno. […] scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra”. La web influencer si chiede inoltre: “Avrà almeno usato le precauzioni? […] Sono ipocondriaca”. La scoperta dell’attività fedifraga del dj veronese l’ha fatta stare molto male, tanto da farle passare la voglia di impegnarsi in qualsiasi cosa. A tal proposito, la frase shock della vulcanologa romana è di fatto la seguente: “Non mi lavo da tre giorni e non mi sono neppure cambiata le mutande”.

Ancora prima che il libro di Giulia De Lellis fosse stampato, sui social si era alzata un’aspra polemica proprio su Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne era stato preso di mira non solo per aver tradito la pupilla di molte ragazzine. Al centro delle critiche c’era anche il forte sospetto che avesse plagiato la giovane durante la loro relazione. Tutto aveva avuto inizio da alcune dichiarazioni della ex corteggiatrice. “Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore… Se scoprisse che non mi alleno da settimane. Penserebbe che sono uno scarto della civiltà”. Dove sta la verità?