> > Angelo Sanzio si è fidanzato: "È bellissimo camminare insieme"

Angelo Sanzio si è fidanzato: "È bellissimo camminare insieme"

Angelo sanzio fidanzato

Angelo Sanzio ha trovato l'amore: l'ex gieffino ha rivelato come ha incontrato e conquistato il cuore della persona al suo fianco.

Angelo Sanzio alias il Ken Italiano, avrebbe finalmente trovato l’amore: si tratta di un uomo più anziano e che lui definisce “Il gancio che mi porta sulla terra”.

Angelo Sanzio fidanzato

Finalmente Angelo Sanzio ha trovato l’amore: si tratta di Enrico, un uomo di 10 anni più anziano di lui e conosciuto su una chat online. I due si sarebbero incontrati per la prima volta dal vivo a Roma, dove sarebbe scattato il loro primo bacio:

Mi fa sentire protetto ma non sento la differenza di età, anche perché non ho mai avuto relazioni con miei coetanei. Enrico mi dà equilibrio e stabilità. Lui è quel gancio che mi riporta sulla terra, anche sotto il profilo professionale

Tra i due le cose procedono a gonfie vele e, stando a quanto affermato da Angelo Sanzio, insieme starebbero facendo anche dei progetti per il loro futuro. Tra questi però non vi rientrerebbe l’idea di un figlio:

Pensiamo entrambi che un bambino debba crescere e essere sostenuto da una coppia formata da un uomo e una donna in modo che le due sfere, maschile e femminile, si possano completare

Angelo Sanzio è cresciuto a Civitavecchia, dove ha vissuto con sua madre e le sue sorelle, a cui è legatissimo. In passato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha rivelato di non essere interessato alla ricerca dell’amore ma solo a quella della bellezza: con l’arrivo di Enrico nella sua vita, sembra proprio che l’ex gieffino abbia necessariamente dovuto ricredersi!